Mappa e indirizzo
52100 Arezzo (Arezzo)
Indicatore, San Giuliano, Via Fiorentina
mostra l'annuncio su mappa
PROFESSIONECASA: Nei pressi di Casa al Cincio, vicino Monte Sopra Rondine, vendesi casa singola in pietra di circa 223 mq disposta su due livelli e corredata da ampio giardino di 7000 mq. Il primo livello composto da un ingresso, un salone con camino che collegato con archi in stile toscano ad un'ampia cucina con uscita su di un porticato con accesso sul giardino, un grande bagno con doccia e finestra e un'ulteriore cucina abitabile in muratura con uscita sul giardino oltre ripostiglio.
Il secondo livello, collegato a piano terra sia internamente che esternamente, presenta unampia camera padronale con bagno privato con vasca e finestra e due camere da letto servite da un ulteriore bagno di servizio.
Limmobile stato ristrutturato nel 1998 mantenendo il tipico stile toscano della zona, immerso in un parco privato di circa 7.000 mq con alberi da frutto e piccolo annesso agricolo di 30 mq con bagno (perfetto per la realizzazione di una dependance) e cantina di 5 mq. Ideale per chi cerca una residenza spaziosa e isolata.
RIF. VL106 Contatta l'inserzionista
52100 Arezzo (Arezzo)
Indicatore, San Giuliano, Via Fiorentina
mostra l'annuncio su mappa
2B srl di Arezzo propone in vendita questo immobile, contattali subito!