Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via san bellino 13
45100 Rovigo (Rovigo)
mostra l'annuncio su mappa
A ridosso di Rovigo, comoda alle principali vie di comunicazione, proponiamo questa bifamiliare ristrutturata, disposta su due livelli, con scoperto esterno sui tre lati. Internamente si compone al piano terra da ingresso, zona living suddivisa in area soggiorno e area cucina, disbrigo che porta al bagno del piano terra e ad un piccolo ripostiglio sottoscala, proseguendo verso il piano notte troviamo il secondo bagno anch'esso con doccia, due camere matrimoniali di generose dimensioni e una terza stanza ad uso studio o cabina armadio.
L'immobile presenta serramenti in vetro camera, aria condizionata, impianto elettrico e idraulico rifatti così come i bagni e i vari rivestimenti, grondaie in rame e tetto rivisto.
Esternamente abbiamo uno scoperto sui tre lati in cui si ha la possibilità di parcheggiare due auto e sul retro è presente anche un'area barbecue pavimentata.
Rif. MCMC988 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via san bellino 13
45100 Rovigo (Rovigo)
mostra l'annuncio su mappa
Mc Futura srls di Rovigo propone in vendita questo immobile, contattali subito!