Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via iv novembre 3
18036 Soldano (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Rif. 23769 Porzione di casa terra cielo , 124 mq , 5 locali in vendita a Soldano Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Soldano uninteressante soluzione terra-cielo di 124 mq commerciali complessivi, composta da appartamento di 62 mq e magazzino di ulteriori 62 mq. Labitazione si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, due ampie camere da letto e bagno ben distribuito, oltre a doppi balconi che garantiscono sfogo esterno.
Limmobile dispone di doppio ingresso ed è completato da un ampio magazzino con cella frigorifera in muratura, ideale anche per attività o uso multifunzionale.
Inoltre le altezze generose del magazzino offrono la possibilità di un cambio di destinazione duso, rendendolo potenzialmente trasformabile in appartamento o loft, aggiungendo ulteriore valore e versatilità alla proprietà. Presente passo carraio fronte strada e posto auto davanti a casa, con accesso comodo grazie alla posizione sulla strada . Completa la proprietà un sottotetto, utile come spazio accessorio.
Ottima opportunità e Interessante anche come investimento a reddito, per B&B o casa vacanze. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via iv novembre 3
18036 Soldano (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Impero di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!