Mappa e indirizzo
10020 San Sebastiano da Po (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4592558 - Porzione residenziale caratterizzata da due piani fuori terra ospita al piano terreno un ampio ambiente destinato a zona giorno e un servizio igienico, questi due locali si presentano al grezzo.
Il piano primo, accessibile tramite scala a chiocciola in carpenteria metallica, composto da due ambienti destinati a camera, si presenta anch'esso al grezzo.
E' presente un balcone nella porzione sud ovest.
Autorimessa mq. 27 Le fotografie allegate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esaustivo limmobile.
Lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà verificata e confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare lacquisto di un immobile in asta in totale trasparenza e sicurezza, si affidi alla nostra competenza e serietà. Offriamo un supporto completo al Cliente, accompagnandolo a 360° lungo tutto il percorso tecnico e finanziario, dalla scelta dellimmobile alla partecipazione alla gara dasta.
Contattaci per una consulenza gratuita presso il nostro studio.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili alle stesse condizioni di quelli presenti sul mercato libero.
I nostri servizi Ci dedichiamo con passione e professionalità a: Aste giudiziarie Compravendita immobiliare (residenziale, commerciale e industriale) Cessione dazienda Il nostro obiettivo è offrire un servizio efficace, su misura e orientato ai risultati.
Nota per investitori.
La nostra strategia si focalizza sullacquisizione a forte sconto di crediti ipotecari e NPL (Non Performing Loans), oggi tra le opportunità di investimento più interessanti.
Proponiamo due modalità operative: Saldo e stralcio immobiliare Asta pilotata remissiva stragiudiziale Contatta l'inserzionista
10020 San Sebastiano da Po (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
HOME AND BUSINESS PROJECT di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!