Marina di Cecina - Rif. R1705.
ESCLUSIVA.
A circa 1,5 km dal mare, in fabbricato quadrifamiliare privo di spese condominiali, appartamento posto al primo piano con esposizione angolare.
L'immobile è stato completamente ristrutturato circa cinque anni fa, con interventi che hanno interessato impianti, rivestimenti e infissi.
Internamente è composto da ingresso, ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura e accesso al balcone, due camere matrimoniali e bagno.
Al piano terreno è presente un giardino esclusivo angolare di generose dimensioni, accessibile anche con l'auto e dotato di pergolato per l'utilizzo degli spazi esterni.
Impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano e climatizzazione.
Soluzione adatta sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, grazie all'assenza di spese condominiali e alla presenza di spazi esterni esclusivi.
Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell' immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell' immobile ma indica la zona approssimativa, per garantire la privacy dei proprietari.
Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica, vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l'Agenzia Immobiliare ABC CASA Servizi immobiliari . L'Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale. Contatta l'inserzionista
ABC CASA di Rosignano Marittimo propone in vendita questo immobile, contattali subito!