Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via tezza 1586
41059 Zocca (Modena)
mostra l'annuncio su mappa
A meno di 15 minuti in macchina da ZOCCA e a poco più di 10 minuti dalla FONDO_VALLE, in posizione dominante a mezza costa, con vista panoramico sul CIMONE e sulla valle del PANARO vendesi PODERE di circa 10 ETTARI con casa, basso_comodo e pozzo di falda.
ABITAZIONE: PT: cortile recintato, ingresso, sala con camino e dispensa, bagno con doccia e laboratorio alimentare; P1°: sala, cucina e bagno; P2°: due camere da letto.
Il fabbricato strutturalmente sano e ben coperto, è riscaldato da camino e stufa, ha doppi vetri e con piccoli lavori si può considerare abitabile da subito.
BASSO_COMODO: Garage, FIENILE ed ex_STALLA questo manufatto da riattare si può prestare alle più svariate esigenze.
POZZO DI FALDA TERRENI: per oltre 10 ettari in UN UNICO CORPO adesi ed attigui ai fabbricati, hanno ottimo esposizione e tenuto conto della zona si possono ritenere in leggero e_o medio declivio.
Si dividono in oltre 7 ettari di SEMINATIVO, 1,5 ETTARI di BOSCO e circa ulteriori 1,5 ETTARI di INCOLTO PRODUTTIVO. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via tezza 1586
41059 Zocca (Modena)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare 227 snc di Fabbri Stefano e C. di Modena propone in vendita questo immobile, contattali subito!