Mappa e indirizzo
50058 Signa (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Abitazione unifamiliare di 180 mq suddivisa in due appartamenti, situata nel comune di Signa, loc. San Mauro.
Questa propriet offre uno scenario di molteplici soluzioni essendo gi divisa in due appartamenti distinti con annessi vari come garages e cantine oltre terreno di pertinenza di mq 450 Gli ampi balconi e terrazzi, rispettivamente di 20 mq e 25 mq, offrono la possibilit di trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
L'immobile libero su tre lati e da ristrutturare adatto a famiglie numerose o anche a costruttori in cerca di unit da frazionare.
Classe energetica "G". L'immobile in fase di sanatoria.
Libero subito.
L'unit 1 disposta su due livelli composta al piano terreno da cucina, ripostiglio, sala da pranzo con altro cucinotto, camera e sottoscala e al primo piano da altra camera e bagno.
Sup catastale 108 mq oltre terrazzo L'unit 2 situata al primo piano composta da ingresso-disimpegno, salotto-cucina, bagno, due camere da letto di cui una con bagno privato.
Sup catastale 79 mq oltre terrazzo e balcone.
Completano la propriet due garages uno di 15 mq e uno di 49 mq e una cantina di 71 mq oltre terreno di mq dove possibile anche parcheggiare pi auto. Non lasciarti sfuggire questa opportunit unica.
Contattami per organizzare una visita e scoprire di pi su questa splendida propriet. Contatta l'inserzionista
50058 Signa (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Family Home Srl di Campi Bisenzio propone in vendita questo immobile, contattali subito!