Mappa e indirizzo
54038 Montignoso (Massa-Carrara), zona cinquale
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** GG53 - Splendida Villa Singola in Classe A con Giardino Esclusivo a Cinquale A pochi minuti dalle splendide spiagge della Versilia, nella rinomata e tranquilla località di Cinquale, proponiamo in vendita una casa indipendente completamente ristrutturata, libera su quattro lati e pronta per essere abitata.
Questa proprietà rappresenta la scelta ideale per chi cerca l'indipendenza, l'efficienza energetica di ultima generazione e ampi spazi verdi privati.
L'immobile è circondato da un giardino privato di circa 500 mq, un'oasi verde perfetta per i momenti di relax all'aperto, per pranzi e cene estive o per far giocare i bambini in totale sicurezza.
La proprietà include inoltre diversi posti auto interni privati.
Gli Interni La casa si sviluppa su due livelli ben distribuiti, caratterizzati da ambienti luminosi e finiture moderne: Piano Terra (Zona Giorno): L'ingresso principale si apre su un pratico disimpegno che conduce a un luminoso soggiorno.
La cucina è abitabile, spaziosa e arricchita da un accogliente camino, ideale per le serate invernali.
Completa il piano un comodo bagno di servizio con zona lavanderia.
Primo Piano (Zona Notte): Una comoda scala conduce al reparto notte, composto da due ampie camere matrimoniali e da un grande bagno principale, elegantemente rifinito e dotato sia di vasca che di cabina doccia.
Caratteristiche Principali: Stato dell'immobile: Completamente ristrutturato a nuovo Classe Energetica: Classe A (massimo risparmio ed efficienza) Spazi esterni: Giardino esclusivo di 500 mq su quattro lati Parcheggio: Vari posti auto interni alla proprietà Posizione: Zona residenziale a Cinquale, a pochissimi minuti dal mare Una soluzione impeccabile, ideale sia come prima casa per una famiglia sia come prestigiosa residenza estiva per le vostre vacanze al mare. Nota: I dati tecnici, le metrature e l'indirizzo riportati nell'annuncio sono puramente indicativi e finalizzati a tutelare la privacy dei venditori.
La documentazione catastale ufficiale verrà fornita in fase di consulenza.
Richiesta ? 460.000 Rif. GG53 Classe energetica "A1" Ape 46 kwh/m2 Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove e ubicato limmobile pur rispettando la Privacy e la riservatezza dei venditori/locatori.
L'Agenzia LIMMOBILIARE VERSILIA di Adami Paolo & c. S.a.s. riceve dal Lunedi al Sabato in orario d'ufficio e, nei mesi estivi, anche la Domenica su appuntamento.
Per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri: 338.2131727 (Paolo Adami - Titolare) - 339.6188844 (Sabrina Tarabella) 0585.242875 (Agenzia) oppure anche direttamente tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: *******@******* L'Agenzia LIMMOBILIARE VERSILIA di Adami Paolo & c. sas nasce nel 2007 a Marina di Massa in posizione strategica nel territorio Apuo - Versiliese.
Il nostro impegno, la professionalita e la consapevolezza di avere come oggetto del nostro lavoro uno dei beni piu importanti per la vita ci ha imposto un rigoroso metodo di operare basato su regole e principi ferrei.
La missione aziendale che contraddistingue la consolidata realta dello Studio LIMMOBILIARE VERSILIA nel panorama delle agenzie di mediazione immobiliare nel territorio di competenza e rappresentato dallimpegno costante da parte del suo titolare e dello staff di garantire una speciale cura nei confronti del cliente che puo sempre contare su livelli qualitativi di servizio particolarmente affidabili.
Non una semplice agenzia immobiliare quindi, ma una struttura di consulenza a 360 gradi per assistere, passo dopo passo, anche il cliente piu esigente con un servizio dedicato ed esclusivo.
Sito: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
54038 Montignoso (Massa-Carrara), zona cinquale
mostra l'annuncio su mappa
L'IMMOBILIARE VERSILIA di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!