Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san lorenzo a vaccoli
Massa Pisana, San Lorenzo a Vaccoli, Santa Maria del Giudice mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 61 - LUCCA - ***.*******.** A VACCOLI - TERRATETTO CON ANNESSO E GIARDINO L'agenzia EUROCASA GROUP propone in vendita Terra tetto centrale di corte di 225mq con giardino privato di 180 mq poco distaccato dall'abitazione disposta su due piani oltre la soffitta ha una buona esposizione a sud, ed è così disposta : ingresso, ampia sala con camino, cucina abitabile, ampio vano pluriuso con caminetto, cantina con accesso sia da interno che da esterno, al piano primo una camera matrimoniale una doppia una singola e all'occorrenza una quarta camera ma di passaggio, bagno con finestra, comode scale che portano a due ampi vani della soffitta.
l'abitazione necessita di essere ammodernata per quanto riguarda finiture impianto elettrico, infissi.
L'abitazione è allacciata alla fognatura pubblica, all'acquedotto, allaccio al gas metano per il riscaldamento, e gli infissi sono in vetro singolo/legno.
Davanti all'abitazione poco distaccato abbiamo un bel giardino privato e recintato con un grande annesso di 24 mq uso ripostiglio.
CHE ALL'OCCORRENZA PUO' ESSERE TRASFORMATO A CIVILE ABITAZIONE Il terra tetto si presta per famiglie numerose, si consiglia una visita chiamare Eurocasa Group Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san lorenzo a vaccoli
Massa Pisana, San Lorenzo a Vaccoli, Santa Maria del Giudice mostra l'annuncio su mappa
EUROCASA GROUP di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!