Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona roma imperiale mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VRI320 - FORTE DEI MARMI - ROMA IMPERIALE - In una delle zone più prestigiose di Forte dei Marmi, nel quartiere di Roma Imperiale, proponiamo in vendita villa indipendente con giardino privato e posto auto. A soli 1.000 metri dal mare, l'immobile è un'ottima opportunità di investimento per chi desidera una completa ristrutturazione.
Il progetto prevede la trasformazione in una residenza esclusiva di circa 150 mq con 4 camere, 3 o 4 bagni, ampio soggiorno, cucina abitabile e pompeiana esterna.
Attualmente, la proprietà include ingresso, sala da pranzo, cucinotto, soggiorno, 3 camere, 2 bagni e ampio sottotetto, con due locali commerciali convertibili.
* Per garantire la privacy, l'indirizzo fornito è approssimativo, ma la proprietà si trova nelle vicinanze immediate.
* GRUPPO DOMCA L'Agenzia Gruppo ***.*******.**, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo ***.*******.** nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale. Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona roma imperiale mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Gruppo DomCa di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!