Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in contrada zanchi di novale 2
36078 Valdagno (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
VALDAGNO: Tra Novale e San Quirico, presentiamo una casa singola che farà innamorare per gli spazi e per la privacy e tranquillità che si respira fin da subito.
Ci accoglie un ampia corte con giardino privato dove potrai immaginare i bimbi che giocano in sicurezza mentre tu prepari una grigliata nella tavernetta con camino del piano terra.
Niente piu' difficoltà di parcheggio, qui ci sono ben tre garage! E gli spazi interni? Sono davvero ottimi! Al piano terra l'ingresso ci conduce ad una zona giorno openspace con un bellissimo camino ventilato, a questo piano troviamo anche un bagno e la comoda lavanderia.
Al piano primo è presente la zona notte composta da tre camere una matrimoniale e due singole di cui due con uscita sulla terrazza, oltre ad un comodo bagno al piano.
PresentI anche un'utile e spaziosa soffitta ed una cantina, così potrai riporre tutto cio' che non sai dove mettere e mantenere la casa sempre in ordine! Questa casa racchiude tutto cio' che hai sempre desiderato? Non lasciarla scappare, chiamaci subito per organizzare una visita! - c.e. "in fase di definizione" ? 270000 RIF. AS2007 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in contrada zanchi di novale 2
36078 Valdagno (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
Filippi e Storti Snc di Storti Alessandro & C. di Cornedo Vicentino propone in vendita questo immobile, contattali subito!