Mappa e indirizzo
56022 Castelfranco di Sotto (Pisa), zona galleno
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** BRST730 - Le ville depoca attraversano gli anni indifferenti alle mode e ai segni del tempo.
Se cerchi una dimora di fascino, una tipica villa liberty per vivere il tuo tempo libero al modo dei signori benestanti di fine 800, allora continua a leggere.
Una villa sviluppata su piano terra e primo, composta da ambienti grandi e regolari.
Ogni stanza ha almeno una finestra, spesso due, infatti la luce domina dallalba al tramonto.
Otto vani, quattro per piano, e lingresso centrale con la scala depoca propria di questi edifici.
Al piano sottotetto si ripetono gli spazi, scandita dal soffitto tipico toscano in travi a vista, seppur nuovo perché recentemente rifatto.
Il curato parco la circonda su tutti i lati. Il tutto in perfette condizioni, con i marmi e i decori originali, gli intonaci e i colori conservati o restaurati con cura. Qui non trovi semplice indipendenza, qui trovi un modo di vivere, il camino dinverno, la grande terrazza destate, la tradizione in spazi ampi e funzionali.
Labitazione può dirsi pronta per essere vissuta; il parco circostante ti assicura privacy, spazio per il tempo libero, langolo per passare una serata al fresco con gli amici e la tranquillità di far giocare in sicurezza i tuoi bambini.
Le sue potenzialità sono molte: le dimensioni permettono di poter accogliere nuclei familiari allargati, magari i genitori anziani che non possono salire le scale o avere ospiti che vivano in una porzione indipendente.
Oltreché una bella casa è anche il tuo biglietto d visita.
Chiamaci per visitarla allopen house di settembre. Contatta l'inserzionista
56022 Castelfranco di Sotto (Pisa), zona galleno
mostra l'annuncio su mappa
SELEZIONE CASA agenzia immobiliare di Santa Maria a Monte propone in vendita questo immobile, contattali subito!