Mappa e indirizzo
56021 Cascina (Pisa), zona san giorgio
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 11mar197 - IN ESCLUSIVA : In contesto riservato e immerso nella quiete della campagna, PROPONIAMO : in vendita una caratteristica casa Viareggina di quattro locali, disposta interamente al piano terra e dotata di ingresso indipendente, ideale per chi ricerca comfort, privacy e contatto con la natura.
Limmobile, con una superficie di circa 105 mq, si presenta in buono stato di manutenzione e offre ambienti ben distribuiti e funzionali, adatti sia a famiglie che a chi desidera una soluzione abitativa accogliente e pronta da vivere.
La posizione, nella zona di Cascina località San Giorgio garantisce tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Elemento di grande pregio è lampio giardino privato di ben 660 mq, un vero valore aggiunto che consente di vivere appieno gli spazi esterni: perfetto per chi ama dedicarsi alla coltivazione, organizzare momenti conviviali allaria aperta o semplicemente godersi il verde in totale relax.
La generosa metratura offre inoltre la possibilità di realizzare una piscina, trasformando la proprietà in unoasi esclusiva.
Soluzione ideale come prima casa, ma anche come investimento per chi desidera unabitazione dal fascino autentico, immersa nella natura e con ampi spazi esterni.
Prezzo ?198.000 TR Rif: 1mmar 197 Contatta l'inserzionista
56021 Cascina (Pisa), zona san giorgio
mostra l'annuncio su mappa
11 Marzo Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!