Mappa e indirizzo
27020 Alagna (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Alagna (PV) casa indipendente ad uso abitativo, che offre un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalit.
Con una superficie di 130 mq, l'immobile si compone di 3 locali, tra cui 2 camere da letto e un soggiorno singolo luminoso, ideale per momenti di relax.
La cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare e intrattenere.
La casa dotata di 2 bagni, ripostiglio, offrendo ampi spazi per soddisfare ogni esigenza.
Gli infissi in pvc con doppi vetri garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.
Gli impianti di riscaldamento e climatizzazione autonomi assicurano un comfort ottimale in ogni stagione.
Con due balconi e un'esposizione doppia, l'immobile gode di una luminosit naturale che rende gli ambienti ancora pi accoglienti.
La condizione interna buona, il che offre la possibilit di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto.
Non perdere l'opportunit di vivere in questa affascinante casa indipendente, ideale per famiglie.
Per qualsiasi informazione e/o fissare appuntamenti contattateci telefonicamente al numero 0382.1809067 Cell. 333.85.60.161 Agenzia Gabetti Filiale di Garlasco (PV) Piazza Repubblica 5. Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto in tutta sicurezza. Contatta l'inserzionista
27020 Alagna (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
Dona' Mauro di Garlasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!