Mappa e indirizzo
55064 Pescaglia (Lucca), zona monsagrati
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA2401123 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Lucca Capannoni Poderone n.1 Monsagrati-Pescaglia di 590 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà 100% di immobile commerciale costituito da tre capannoni per laboratorio artigianale, un magazzino, uffici e unabitazione.
Il complesso ad uso laboratorio artigianale è così composto: Un ampio locale laboratorio.
Nella zona nord-ovest, al piano terra, una piccola struttura interna adibita a ufficio, antibagno e servizio igienico con sanitari e doccia; intonaci in stile civile, tinteggiati.
Copertura piana praticabile con ringhiera metallica, indicata negli elaborati progettuali e nella planimetria catastale come terrazza (piano primo), attualmente usata come deposito, accessibile mediante una scala metallica a una rampa.
Sul lato nord del capannone, struttura metallica adiacente con altezza variabile tra circa 3,20 m e 3,95 m, tamponata in muratura e finestrata in metallo, coperta in parte con lastre ondulate in vetroresina: parte destinata a magazzino, parte a uso forno per carrozzeria.
Sul lato est del capannone, un piccolo manufatto in blocchi di calcestruzzo, adibito a ricovero compressori, con copertura in lastre ondulate contenenti amianto.
Lintero complesso è corredato da resede esclusiva sui lati nord e sud, e in parte sul lato est. Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
55064 Pescaglia (Lucca), zona monsagrati
mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!