Mappa e indirizzo
36063 Marostica (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
CAPANNONE ARTIGIANALE/INDUSTRIALE CON PALAZZINA UFFICI E AREA ESTERNA MAROSTICA.
In zona artigianale/industriale, proponiamo in vendita un interessante complesso immobiliare composto da capannone e palazzina uffici.
Il capannone dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento, caratteristiche che garantiscono comfort e funzionalit durante tutto l'anno. La propriet comprende inoltre una palazzina uffici di circa 200 mq, disposta su due livelli, ideale per ospitare uffici amministrativi, direzionali e operativi.
Completa la soluzione un'area scoperta di circa 860 mq, ideale per parcheggi, movimentazione mezzi, carico e scarico merci o spazi di servizio.
Una soluzione versatile e funzionale, ideale per aziende, attivit artigianali e realt industriali alla ricerca di una sede operativa con spazi esterni e uffici dedicati.
Classe energetica: in fase di definizione.
Rif. 3392201 Contatta l'inserzionista
36063 Marostica (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
PI.RE. Schiavon Srl di Marostica propone in vendita questo immobile, contattali subito!