Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno)
Fattoria del Pino, La Leccia, Le Corti, Le Panche
mostra l'annuncio su mappa
PADULA: In posizione strategica e facilmente accessibile con tutti i mezzi, proponiamo complesso industriale di ampia metratura, ideale per aziende e attivit che necessitano di importanti spazi operativi, aree di deposito e ampie superfici esterne.
La propriet composta da un corpo principale di circa 900 mq, oltre a vari annessi per una superficie complessiva di circa 200 mq e tettoie per ulteriori 245 mq circa.
Completa la propriet un terreno di circa un ettaro, interamente a verde, che rappresenta un importante valore aggiunto per chi necessita di ampi spazi esterni da destinare, compatibilmente con la normativa vigente, a movimentazione, deposito, parcheggio o altre esigenze legate allattivit aziendale.
Limmobile attualmente dichiarato inagibile e si presenta completamente da ristrutturare.
Proprio questa caratteristica offre per la possibilit di progettare e personalizzare integralmente gli spazi in funzione delle specifiche esigenze produttive, artigianali, logistiche o di deposito dellattivit interessata.
Lampiezza delle superfici, la presenza di pi fabbricati e delle tettoie e la grande area esterna rendono il complesso particolarmente interessante per imprese alla ricerca di una sede da organizzare e sviluppare su misura.
Ulteriore punto di forza la posizione: la propriet facilmente raggiungibile e si trova a circa 5 minuti dagli accessi autostradali e dalla superstrada, garantendo collegamenti rapidi e funzionali con le principali direttrici viarie.
Una soluzione indicata per aziende che cercano grandi metrature, indipendenza, spazi esterni e la possibilit di realizzare una struttura completamente adattata alle proprie necessit operative. Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno)
Fattoria del Pino, La Leccia, Le Corti, Le Panche
mostra l'annuncio su mappa
Livorno Real Estate Srl di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!