Mappa e indirizzo
20010 Canegrate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Capannone ad uso laboratorio/deposito situato in zona industriale, con una superficie di 290 mq. L'immobile, costruito alla fine degli anni '90, si presenta in buone condizioni ed libero subito.
L'interno dispone di un'altezza di 6 metri, ideale per attivit produttive, artigianali, di stoccaggio o deposito.
Completano la propriet un bagno e uno spogliatoio, rendendo gli spazi funzionali e pronti all'uso. All'esterno presente un'ampia area pertinenziale di 330 mq suddivisa tra fronte e retro, comoda per il carico e scarico merci, la movimentazione dei mezzi e il parcheggio.
Soluzione ideale per aziende e professionisti che cercano un immobile funzionale in una posizione strategica all'interno della zona industriale. Contatta l'inserzionista
20010 Canegrate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Michele Simone D.I. di Cerro Maggiore propone in vendita questo immobile, contattali subito!