Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Capannone in affitto con box doppio in larghezza a Cesano Maderno

  • trattativa riservata
  • 2 locali
  • 2280 mq
  • Affittasi

Cesano Maderno, Zona Groane Situata in una posizione strategica, questa palazzina adibita a Laboratorio si trova a soli 15 minuti dallo svincolo autostradale di Saronno e dalla Nuova Pedemontana, nonch dalla SS (Mi-Lentate). Questo rende il complesso facilmente accessibile e ben collegato per chiunque debba spostarsi frequentemente per lavoro.
Struttura e Spazi Disponibili La palazzina composta da due Open space per piano si estende su due livelli per una metratura totale di circa 2280 metri quadri, allo stato attuale il fabbricato al rustico e necessita di alcuni lavori di finiture e di impiantistica, che lo rendono flessibile in base alle esigenze di chi lo andr ad occupare.
Parcheggio e Accessibilit All'interno del complesso, raggiungibile attraverso la portineria, si trovano alcuni posti auto dedicati e numerati.
Inoltre, all'esterno disponibile un ampio parcheggio con centinaia di posti auto, facilitando cos l'accesso per dipendenti e visitatori.
Caratteristiche Aggiuntive Gli spazi lavorativi andranno in parte ristrutturati compatibilmente con le esigenze della propriet e dell'utilizzatore.
pianificata un'ottimizzazione degli impianti tecnologici per migliorare lefficienza energetica delledificio.
Ambiente di Lavoro Ideale Nel complesso trovano spazio alcune multinazionali e aziende prestigiose, rendendolo un ambiente ideale per aziende in cerca di spazi operativi di rappresentanza.
All'esterno si trova un grande parco verde, offrendo un ambiente rilassante e piacevole.
Servizi Addizionali Per chi lo desidera, sono disponibili alcune sale conferenze, un auditorium, e un servizio di bar, ristorazione e mensa.
Questi servizi aggiuntivi contribuiscono a creare un ambiente di lavoro completo e funzionale.
Questa offerta rappresenta un'opportunit unica per aziende che cercano un ambiente di lavoro moderno e ben collegato, con servizi di alto livello e una comunit professionale di prestigio. Contatta l'inserzionista

Immobiliare Orsini S.a.s. di Antonio Orsini & C.Immobiliare Orsini S.a.s. di Antonio Orsini & C.
Via IV Novembre 9
, Cesano Maderno (Monza Brianza)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: Cod. rif 3323563ACG
  • Tipologia: Capannone Industriale in Affitto
  • Locali: 2 Locali ( 1 camera e 3 bagni)
  • Piano: Terra
  • Spazio Auto: Box doppio in larghezza
  • Modificato il: 16/06/2026
  • Scheda: SC9671868

Stabile

  • Anno: 1940
  • Piano: Terra
  • Ascensore: Si
  • Portineria: Si
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

20031 Cesano Maderno (Monza Brianza)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Immobiliare Orsini S.a.s. di Antonio Orsini & C.

Immobiliare Orsini S.a.s. di Antonio Orsini & C. di Cesano Maderno propone in affitto questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Cesano Maderno (MB)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy