Mappa e indirizzo
00042 Anzio (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Anzio Lavinio Mare, precisamente in Via Letizia in fiore, proponiamo in vendita un ampio box auto di 51 mq, situato al piano seminterrato di un piccolo stabile.
Limmobile dispone di una comoda rampa di accesso, che facilita le manovre di ingresso e uscita, e di basculante.
La superficie consente di ospitare comodamente pi autovetture e offre inoltre la presenza di un bagno, caratteristica particolarmente funzionale anche per un eventuale utilizzo come spazio di deposito o locale di servizio.
Una soluzione pratica e versatile, ideale per chi necessita di un ampio spazio coperto per auto, moto, attrezzature o deposito.
N.B. LE FOTOGRAFIE PRESENTI NELL'ANNUNCIO SONO STATE PARZIALMENTE ELABORATE CON AI PER MIGLIORARE LA PRESENTAZIONE DEGLI SPAZI (ELIMINAZIONE DI OGGETTI, SPORCO E DISORDINE), MANTENENDO INALTERATE DIMENSIONI E CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE. Contatta l'inserzionista
00042 Anzio (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Tridente Immobiliare S.r.l. di Anzio propone in vendita questo immobile, contattali subito!