Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietro aretino
52100 Arezzo (Arezzo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
CENTRO in via Pietro Aretino vendiamo in esclusiva bilocale panoramico con balcone, soffitte e terrazzo sovrastante.
L'unità immobiliare in ottime condizioni si trova al piano terzo di un bel palazzo senza ascensore ed è composta da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone.
Il bilocale è inoltre dotato di due soffitte pertinenziali e di un terrazzo panoramico sovrastante, accessibile dalle scale condominiali.
E' possibile aggiungere all'acquisto un posto auto esclusivo scoperto antistante al portone condominiale.
Il bilocale risulta particolarmente gradevole per la luminosità che riceve dalle molte finestre e molto comodo per la posizione in zona semicentrale vicina alla Stazione.
Le caratteristiche lo rendono una proposta giusta per chi necessiti di un appartamentino già pronto vicino al centro di Arezzo oppure per chi desideri affittare anche per brevi periodi un bilocale con comode pertinenze.
Per informazioni rivolgersi con referenze ad OMNIA, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel.055 283702.
***.*******.** OMNIA si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici.
Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare globale.
Vendite e acquisti di ville e immobili particolari, di pregio e qualita' esclusive.
OMNIA e', inoltre, specializzata in affitti di appartamenti ammobiliati (per un periodo superiore a sei mesi) adatti a studenti italiani o stranieri e in locazioni di appartamenti o ville non ammobiliate per una clientela che necessiti di una sistemazione piu' duratura. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietro aretino
52100 Arezzo (Arezzo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA OMNIA di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!