Mappa e indirizzo
53018 Sovicille (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia immobiliare G&H IMMOBILIARE di Siena propone in vendita in esclusiva in localit SAN ROCCO A PILLI in via Giovanni da Verrazzono, 1 in zona strategica vicino ai servizi di prima necessit, appartamento "PARI AL NUOV" luminoso posto al piano secondo comodo senza ascensore all'interno di un fabbricato composto da soli 5 unit immobiliari in ottime condizioni.
L'unit immobiliare con superficie catastale di 66 mq., oltre terrazze con superficie totale di 2 mq. oltre posto auto con superficie di 13 mq. L'unit in oggetto composta da ingresso/soggiorno con uscita su balconcino, angolo cottura, ripostiglio, corridoio, bagno completo con doccia finestrato e camera matrimoniale con doppia finestra.
Tutto come meglio descritto da planimetria, virtual tour e video all'interno dell'annuncio.
Fabbricato in ottime condizioni.
Spese condominiali annuali 300. Impianti autonomi.
Presente predisposizione pompa di calore all'interno dell'unit immobiliare in vendita.
POSSIBILITA' DIVIDENDO LA SALA DI RICAVARE SECONDA CAMERA.
!!!! Prezzo di vendita 156.000 NON TRATTABILI !!!!!! ASTENERDI PER CHI CERCA UNA TRATTABILITA' PER IL SEGUENTE APPARTAMENTO PARI AL NUOVO !!! PROVVIGIONE AGENZIA IMMOBILIARE 3%+IVA. Hai esigenza di un MUTUO ACQUISTO CASA, oppure un PRESTITO RISTRUTTURAZIONE ? Con la nostra agenzia puoi avere una consulenza gratuita e richiedere direttamente la pratica MUTUO comodamente dalla nostra Agenzia, confrontando le migliori offerte.
Geom. Rosario Gamberale Titolare Agenzia. Contatta l'inserzionista
53018 Sovicille (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
G&H Immobiliare Srls di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!