Mappa e indirizzo
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Isola del Bosco / Delle Corti
mostra l'annuncio su mappa
Bilocale Esclusivo a Sesto San Giovanni - Perfetto per Chi Cerca Tranquillità Scopri questa affascinante soluzione abitativa a Sesto San Giovanni, ideale per famiglie e studenti che desiderano vivere in una zona tranquilla e ben servita.
Situato in una piccola palazzina silenziosa, questo bilocale al piano terra offre tutto ciò che serve per iniziare una nuova avventura.
La proprietà vanta un ingresso indipendente che garantisce massima privacy e autonomia.
La spaziosa cucina abitabile è perfetta per trascorrere momenti conviviali, con accesso diretto al giardino esterno ad uso esclusivo, uno spazio verde privato dove rilassarsi e coltivare le tue passioni.
L'ampio soggiorno rappresenta il cuore della casa, ideale per accogliere amici e famiglia.
La zona notte è organizzata con un comodo soppalco che sfrutta intelligentemente lo spazio disponibile.
Il bagno completo con doccia e finestra garantisce comfort e luminosità. La posizione è strategica: vicinissimo alla metropolitana M1 Sesto Marelli, circondato da scuole, supermercati, parchi pubblici e tutti i servizi primari necessari per una vita comoda e pratica.
Le spese condominiali sono molto contenute, rendendo questa proprietà ancora più conveniente.
Prezzo richiesto: Euro 175.000 (oltre spese condominiali molto contenute) Non perdere questa opportunità di acquistare una casa in una location privilegiata con tutti i comfort che meriti! RIF.8775 "Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale.
Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà" Contatta l'inserzionista
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Isola del Bosco / Delle Corti
mostra l'annuncio su mappa
L'OLIMPO IMMOBILIARE di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!