Mappa e indirizzo
50018 Scandicci (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
SCANDICCI - PIAZZALE DELLA RESISTENZA In contesto residenziale ben servito, si propone in vendita un grazioso e luminoso bilocale arredato.
L'immobile si trova al primo piano con ascensore del complesso residenziale edificato nel 2010 difronte alla fermata T1 Resistenza.
Si compone internamente di ampia zona giorno con angolo cottura, piccolo terrazzino con scarico lavatrice e lavabo esterno, disimpegno, camera matrimoniale con porta finestra e bagno ad areazione forzata.
La superficie dell'immobile di circa 45mq. Classe energetica B, ascensore, aria condizionata, spese condominiali circa 110 mensili che comprendono utenze di acqua e riscaldamento.
L'appartamento viene venduto completamente arredato e sar libero da ottobre 2026. ottimo sia come prima abitazione per coppia pi o meno giovane o per investimento, in quanto gi utilizzato per affitto turistico, vista anche l'ottima posizione in cui si trova. Contatta l'inserzionista
50018 Scandicci (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
PRV Agliana Sas di Bondi Patrizio & C. di Pistoia propone in vendita questo immobile, contattali subito!