Mappa e indirizzo
19038 Sarzana (La Spezia), zona san lazzaro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E940 - Bilocale al piano terra con giardino privato e posti auto Proponiamo in vendita bilocale al piano terra, inserito in una trifamiliare di nuova costruzione, situata in una zona tranquilla e riservata.
L'immobile dispone di ingresso indipendente tramite cancello privato, dal quale si accede al giardino esclusivo di circa 100 mq, al portico abitabile e alla proprietà. Completano la soluzione due posti auto privati.
Internamente l'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina, completa di mobili su misura, una camera matrimoniale con accesso diretto a una seconda corte pavimentata privata e un bagno finestrato.
L'abitazione è dotata di infissi con doppio vetro e predisposizione per l'installazione dei condizionatori.
Viene venduta completamente ammobiliata, pronta per essere abitata fin da subito.
La proprietà si presenta in ottime condizioni, con spazi esterni ben sfruttabili e un contesto di recente costruzione, ideale per chi cerca una soluzione indipendente, senza rinunciare alla comodità e alla tranquillità. Una soluzione pronta da vivere, perfetta sia come prima casa sia come investimento.
Riferimento: E940. Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori.
Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara.
***.*******.** Contatta l'inserzionista
19038 Sarzana (La Spezia), zona san lazzaro
mostra l'annuncio su mappa
Elite Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!