Mappa e indirizzo
20027 Rescaldina (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
A pochi passi dal centro e dalla stazione di Rescaldina, proponiamo in vendita un grazioso bilocale mansardato situato al secondo piano.
Lingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno open space con cucina a vista, caratterizzata da una grande porta-finestra che inonda l'ambiente di luce naturale e d accesso a un balcone vivibile, ideale per pranzi e colazioni all'aperto durante la bella stagione.
Il disimpegno, ottimizzato per ospitare un capiente armadio a uso ripostiglio, conduce alla zona notte composta da un bagno finestrato con doccia e da una accogliente camera matrimoniale con travi a vista e balcone privato.
Caratteristiche tecniche: Riscaldamento termoautonomo con caldaia recente.
Impianto di climatizzazione con funzione inverter.
Infissi in legno con doppio vetro.
Posto auto di propriet incluso.
Spese condominiali contenute: circa 30-40 mensili.
Una soluzione pronta da abitare, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e vicinanza ai principali servizi. Contatta l'inserzionista
20027 Rescaldina (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
R.E. Sas di Carbone Carolina & C. di Legnano propone in vendita questo immobile, contattali subito!