Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca), zona marina di
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E3412S - Marina di Pietrasanta - Rif. E3412S - Immobile Ottimo Stato Camera - Soggiorno/ Cucina - Bagno - Taverna/Cantina Primo Terra - Chiamare 3756404790 oppure 3483934479 - In zona ottimamente servita, a 5 minuti dal mare di Pietrasanta, Immobiliare Il Faro propone la vendita di di un fondo con Scia approvata per il cambio di destinazione per civile abitazione.
L'immobile internamente potrebbe essere composto da ingresso/ soggiorno/ cucina abitabile, camera, bagno con doccia e finestra e collegata internamente da taverna/cantina.. L'immobile si presta sia come abitazione personale oppure come investimento per le vacanze al mare. Classe energetica: in attesa di certificazione - Rif. E3412S - Maggiori informazioni in agenzia.
Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione - Chiamare 3756404790 Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca), zona marina di
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!