Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore dello storico mercato del Capo, a pochi passi dal Tribunale di Palermo, proponiamo in vendita un appartamento su 2 livelli posto al piano 3° s.a di mq 66. L'immobile si presenta in buone condizioni e risulta così meglio composto: ingresso su ampio soggiorno comunicante con cucina con esposizione su terrazzo su prospetto, ripostiglio; tramite scala interna si sale al livello superiore dove troviamo una camera da letto finestrata, un bagno finestrato con doccia.
Immobile dispone di un climatizzatore, \nLa posizione strategica rende questa soluzione particolarmente interessante sia per chi desidera abitare nel centro storico, sia per chi è alla ricerca di un investimento.
La vicinanza al Tribunale e ai principali servizi, unita al forte richiamo turistico della zona, offre ottime opportunità di locazione, sia residenziale che a uso ricettivo.\nUn'opportunità da non perdere per investire in una delle aree più autentiche e vivaci di Palermo.\nImmobile attualmente locato, ideale come uso investimento.\n\nL'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.\nPer maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184\nemail: *******@*******\nHai bisogno di vendere il tuo immobile?\nRichiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato.
Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Cucina Abitabile Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Sovrano Immobiliare di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!