Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno)
Antignano, Ardenza, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di una delle zone residenziali più richieste di Livorno, Ardenza Terra, proponiamo in vendita un caratteristico monolocale con soppalco, situato al 2° ed ultimo piano (senza ascensore)in piccolo condominio anteguerra, completamente ristrutturato di facciata e tetto nel 2025, Perfetto come investimento, per single o come suggestivo punto d'appoggio vicino al mare.\n and #10024; Caratteristiche Principali\n- Zona Giorno (Piano Inferiore): Un ampio open-space che unisce l'area relax con un pratico angolo cottura ed un comodo ripostiglio.\n- Il Soppalco (Zona Notte): Tramite una comoda scala in legno interna si accede al piano superiore mansardato e climatizzato.
Qui troviamo una spaziosa area notte con letto matrimoniale e armadiature su misura che sfruttano al meglio le altezze La luminosità è garantita da un ampio lucernario a tetto tipo Velux \n- Il Bagno: Anch'esso situato al livello del soppalco, è finestrato tramite lucernario, \nRiscaldamento autonomo con caldaia a condensazione recente ( sostituita due anni fa), \nPrezzo richiesto 135.000 Euro Classe Energetica C /IPE 74,41 KWH/M2ANNO.
- Maggiori Dettagli: appartamento libero al rogito, Caldaia a condensazione, Compreso di arredo cucina, Climatizzato Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno)
Antignano, Ardenza, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Mangini Immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!