Mappa e indirizzo
20060 Gessate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo Bilocale a Gessate di 65 mq con balcone, box e cantina.
In una zona residenziale di Gessate, proponiamo in vendita bilocale di circa 65 mq, ideale per chi alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale.
L'appartamento si apre sulla zona giorno, composta da un soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, uno spazio piacevole da vivere nella quotidianit.
La zona notte composta da una camera matrimoniale di generose dimensioni, mentre completa l'abitazione un bagno.
L'immobile presenta pavimentazione effetto legno e infissi in alluminio con doppio vetro, elementi che contribuiscono a rendere gli ambienti pratici e confortevoli.
A completare la propriet troviamo box singolo e cantina, due importanti pertinenze che aggiungono funzionalit e comodit alla soluzione.
Una proposta interessante sia per chi cerca la propria prima casa, sia per chi desidera un immobile da mettere a reddito in un contesto residenziale servito.
Posizione strategica: A pochi passi dalla linea 2 della metropolitana (capolinea Gessate), con collegamenti rapidi verso Milano e dintorni.
Ottimi collegamenti stradali (A4, TEEM, SP176, SP216) e accesso veloce agli aeroporti di Linate e Orio al Serio.
La zona ideale anche per gli amanti della natura, con percorsi ciclopedonali nel suggestivo Parco di Rio Vallone.
Non perdere questa opportunit! Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire come questa casa pu diventare il tuo nuovo rifugio.
"Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio sono da ritenersi a scopo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale" Contatta l'inserzionista
20060 Gessate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
A.re.na Imm.re di Gessate propone in vendita questo immobile, contattali subito!