Mappa e indirizzo
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 18 - Zona Campolungo (zona vecchia) In posizione tranquilla a Colle di Val d'Elsa, trovi questo appartamento di 2 locali , posto al primo piano di una piccola palazzina composta da sole cinque unità abitative.
Limmobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e accesso a un terrazzo adiacente alla zona cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Al piano terra completa la proprietà un garage di circa 15 mq. Nel piazzale condominiale è inoltre presente la possibilità di parcheggio in un posto auto non assegnato.
Lappartamento è dotato di riscaldamento autonomo e rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito.
ottimo per investimento Contatta l'inserzionista
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
TUSCANIA Immobiliare di Colle di Val d'Elsa propone in vendita questo immobile, contattali subito!