Mappa e indirizzo
20035 Lissone (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
LISSONE in una delle più belle zone del centro città, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, ottimamente servito da negozi, bar, banche e farmacie, proponiamo in una posizione tranquilla ubicato in un piccolo condominio signorile, splendido appartamento di DUE LOCALI con POSTO AUTO ESCLUSIVO, così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, luminosa camera da letto matrimoniale con soppalco utilizzabile come seconda camera da letto oppure come studio, bagno finestrato con box doccia.
La casa si presenta in ottime condizioni interne e non necessita di particolari interventi di ristrutturazione; dotata di impianto di riscaldamento autonomo ha spese condominiali decisamente contenute.
Il prezzo richiesto complessivo è di Euro 138.000,00 comprensivo di POSTO AUTO ESCLUSIVO Ne consigliamo caldamente al visione.
RIF.8679 "Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale.
Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà" Contatta l'inserzionista
20035 Lissone (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
L'OLIMPO IMMOBILIARE di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!