Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via di s. angela merici 16
00135 Roma (Roma)
Bologna, Policlinico
mostra l'annuncio su mappa
Bilocale a pochi passi dalla LUISS - Via di S. Angela Merici In una delle zone più richieste e prestigiose di Roma, a pochi passi dalla sede LUISS di Villa Blanc, proponiamo in vendita un appartamento di circa 55 mq posto al primo piano di uno stabile ben mantenuto.
L'immobile rappresenta un'opportunità particolarmente interessante grazie alla sua tipologia: i bilocali di questa metratura sono estremamente rari da reperire nel quartiere Nomentano, caratterizzato prevalentemente da appartamenti di dimensioni più ampie.
La posizione strategica, la vicinanza ai principali servizi, ai collegamenti pubblici e soprattutto al polo universitario rendono questa proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e perfettamente collegato al centro città. Grazie alla presenza della LUISS e delle numerose attività professionali presenti nel quartiere, l'immobile si presta perfettamente alla messa a reddito, beneficiando di una domanda locativa costante durante tutto l'anno. Call to action: chiama e fissa subito il tuo posto allopen house che si terrà Sabato 13 Giugno, dalle ore 10:00 alle ore 14:00 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via di s. angela merici 16
00135 Roma (Roma)
Bologna, Policlinico
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Property di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!