Mappa e indirizzo
96100 Siracusa (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
Bosco Minniti, in una palazzina di soli tre livelli senza ascensore, Gabetti Siracusa propone, a solo 45.000 euro, un appartamento di 62 mq al piano rialzato, da ristrutturare.
La distribuzione intelligente e gi funzionale: ingresso, soggiorno collegato al cucinino finestrato, vano intermedio finestrato ideale come cameretta (o piccolo studio o cabina armadio), camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca, corridoio e ripostiglio.
Pratico il doppio accesso al cucinino, direttamente dall'ingresso.
Contesto con aiuola condominiale, edificio in discrete condizioni e pochi condomini.
Il prezzo molto accessibile, che lascia margine per una ristrutturazione su misura, rende l'operazione di acquisto interessante sia come prima casa a budget contenuto, sia come investimento da mettere a reddito. Contatta l'inserzionista
96100 Siracusa (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
Sesto Global Services s.a.s. di Giuseppe Sesto & C. di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!