Mappa e indirizzo
61100 Pesaro (Pesaro e Urbino)
mostra l'annuncio su mappa
PESARO CENTRO STORICO | PIAZZA DEL POPOLO.
OCCASIONE PER INVESTITORI! Nel cuore del centro storico di Pesaro, a pochi passi da Piazza del Popolo, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità, ideale sia come abitazione che come investimento per locazioni brevi o turistiche.
L'immobile, di circa 65 mq, si compone di un luminoso Ingresso-soggiorno, cucinotto separato (facilmente trasformabile in un moderno open space), una camera matrimoniale, un ampio bagno con doccia, un terzo vano versatile da utilizzare come studio, cabina armadio o cameretta, oltre a un comodo ripostiglio.
Rifiniture anni 70. La posizione centralissima, vicina a tutti i principali servizi, ai locali del centro e alle attrazioni della città, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere il centro storico o realizzare un investimento ad alta redditività. Punti di forza: Centro storico, a un passo da Piazza del Popolo.
Palazzina di sole 4 unità. Ottimo investimento per affitti brevi.
Possibilità di realizzare la zona giorno open space.
Terzo vano multifunzione.
Ape in fase di rilascio.
Per info: 3505357618 Rif. 12113 Richiesta 163000,00 Contatta l'inserzionista
61100 Pesaro (Pesaro e Urbino)
mostra l'annuncio su mappa
TEAMCASA di Pesaro propone in vendita questo immobile, contattali subito!