Vai al contenuto

Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia

La Spezia (La Spezia)

Trattativa riservata L'inserzionista preferisce dire il prezzo solo a chi è interessato. Chiedilo adesso: ti risponde direttamente.
  • 2 locali
  • 45 m²
  • 1 bagno
  • Vendesi
  • Giardino privato

Descrizione

***.*******.** AP0737-105 - Rebocco, ampio bilocale con giardino e posto ***.*******.** zona defilata dal traffico, al piano rialzato di palazzina in ordine, disponiamo di ampio bilocale di 45 mq ca.L'immobile è cosi composto: ingresso in corridoio/disimpegno, ampia camera matrimoniale, cucina abitabile con accesso al giardino privato, bagno, ***.*******.**, posto auto fronte casa di proprietà.L'immobile in buone condizioni e abitabile da subito si vende anche ***.*******.** centralizzato con valvole a ***.*******.** condominiali contenute.

Caratteristiche

L'immobile

Riferimento
1036144/1494/AP0737-
Tipologia
Appartamento in Vendita
Locali
2 locali (1 camera, cucina abitabile e un bagno)
Superficie
45 m²
Stato
Buono
Riscaldamento
Centralizzato
Giardino
Privato
Modificato il
06/05/2023
Scheda
SC8782403

Lo stabile

Classe energetica
n.d.

Posizione

19124 La Spezia (La Spezia)

Tutte le foto 6

Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia - 01 Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia - 02 Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia - 03 Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia - 04 Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia - 05 Appartamento bilocale in vendita con giardino a La Spezia - 06

Contatta l'inserzionista

Grillo Immobiliare

Grillo Immobiliare di La Spezia propone in vendita questo immobile: scrivi per avere informazioni o fissare una visita.

Lascia almeno un recapito: telefono o email.

Invio in corso…

Annunci simili

Altri immobili a La Spezia con prezzo e dimensioni vicini a questo.

ChiamaScrivi
Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy