Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso francia 252
10138 Torino (Torino), zona pozzo strada
Parella, Pozzo Strada
mostra l'annuncio su mappa
Pozzo Strada - Corso Francia - Fronte fermata Metro "Pozzo Strada" - Palazzo di Cristallo - In lussuoso e rinomato complesso residenziale fine anni '80, dotato di portineria e giardino condominiale, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato e sito al primo piano con doppio ascensore.
Internamente l'immobile, che è stato appena imbiancato e che possiede mobilio nuovo, si compone di: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura separato, camera matrimoniale con due letti singoli accoppiabili, servizio con vasca, terrazzino lato strada e cantina.
Il piano cottura a induzione e l'acqua calda centralizzata, permettono di non attivare l'utenza gas. Infissi con doppi vetri e portoncino blindato.
Posizione ben servita da mezzi pubblici e varie attività commerciali.
Disponibile a partire da subito con contratto di tipo libero 4 + 4, adatto anche a studenti Universitari, in regime fiscale di Cedolare Secca.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: SOLO AFFITTI TORINO 6, Corso Monte Cucco 6/A, Torino.
tel. 011.2638046 cell. 380.7423146 _ 380.7423137 e-mail *******@******* Sito: ***.*******.** Seguici su Facebook: Solo Affitti Torino 6 ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso francia 252
10138 Torino (Torino), zona pozzo strada
Parella, Pozzo Strada
mostra l'annuncio su mappa
FNC Locazioni S.n.c. di G. Bosa & E. Tarantini di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!