Mappa e indirizzo
00042 Anzio (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Anzio Lavinio Mare, a pochi passi dal mare proponiamo in vendita appartamento posto al piano terra con entrata indipendente di una piccola palazzina, ideale come casa vacanze, abitazione principale o investimento.
L'immobile composto da un accogliente soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno, un giardino in parte pavimentato di 130 mq su tre lati e un pratico ripostiglio esterno.
L'appartamento da ristrutturare, offrendo la possibilit di personalizzare gli spazi e valorizzarne appieno il potenziale.
gi dotato di predisposizione per il riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro e persiane in ferro.
Una soluzione interessante per chi alla ricerca di un immobile con spazi esterni, in una zona residenziale e a breve distanza dal mare e dai principali servizi.
SI PRECISA CHE L'IMMOBILE NON E' MUTUABILE.
Principali distanze: Mare 500 mt Servizi 250 mt ***.*******.** Lavinia 350 mt. Contatta l'inserzionista
00042 Anzio (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Tridente Immobiliare S.r.l. di Anzio propone in vendita questo immobile, contattali subito!