Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento bilocale in affitto arredato a San Vincenzo

  • trattativa riservata
  • 2 locali
  • 50 mq
  • Affittasi

***.*******.** a73 - NUOVO, LUMINOSO ED ESCLUSIVO: IL TUO SOGNO CON VISTA MARE A pochi minuti a piedi dalla spiaggia (Bagno Nettuno), proponiamo in affitto uno splendido e nuovissimo appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola ed elegante palazzina di sole tre unità. Il vero gioiello della casa è la bellissima terrazza a tasca, un angolo riservato da cui godere di una vista mozzafiato sul mare e sul porticciolo, arredata con poltroncine per i tuoi momenti di puro relax.
Internamente, l'alloggio brilla per luminosità e cura dei dettagli, con arredi moderni di alta qualità (come la cucina Lube) e spazi pensati per una vacanza di coppia o in famiglia all'insegna del comfort.
? DISPOSIZIONE POSTI LETTO (4): L'alloggio è stato progettato per offrire eleganza e funzionalità: Camera Matrimoniale: 1 letto matrimoniale con affaccio lato mare e ampia cabina armadio.
Zona Giorno: Soggiorno luminoso con 1 divano letto matrimoniale.
Servizi: Bagno finestrato con box doccia e cucinotto finestrato separato.
? ANIMALI DOMESTICI: In questa struttura GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI.
COMFORT E DETTAGLI: Dotazioni moderne e complete per un soggiorno senza pensieri: Cucina: cucina Lube, forno, microonde e lavastoviglie.
Lavanderia: lavatrice presente.
Comfort: zanzariere su tutti gli infissi e Wi-Fi incluso.
Esterni: splendida terrazza a tasca arredata con vista panoramica.
ARIA CONDIZIONATA: Il servizio è disponibile al costo di EURO 50,00 A SETTIMANA.
? DEPOSITO CAUZIONALE: È richiesto un deposito cauzionale di EURO 300,00. ? NOTE PER IL TUO SOGGIORNO: Gestiamo l'accoglienza con cura professionale presso la nostra agenzia: Check-in: 16:00-19:00 presso la nostra agenzia.
Check-out: entro le ore 09:00. Cura della casa: Ti chiediamo la cortesia di evitare sabbia in doccia e di riconsegnare l'angolo cottura pulito (stoviglie lavate). Cosa portare: Ricorda di portare la tua biancheria; noi ti forniremo i kit usa e getta per la protezione di materassi e cuscini.
Tassa di soggiorno: Euro 1,25 al giorno a persona (sopra i 12 anni). CIN: IT049018C2KQ2PPMG8 Contatta l'inserzionista

SAN VINCENZO ImmobiliareSAN VINCENZO Immobiliare
Corso Italia, 67/A
, San Vincenzo (Livorno)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1143032/1581/a73
  • Tipologia: Appartamento in Affitto
  • Locali: 2 Locali ( 1 camera, cucina angolo cottura e un bagno)
  • Stato: Nuovo
  • Terrazzi: 1 - 1 Mq
  • Arredato: Si
  • Modificato il: 01/04/2026
  • Scheda: SC9577700

Stabile

D

Mappa e indirizzo

57027 San Vincenzo (Livorno)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

SAN VINCENZO Immobiliare

SAN VINCENZO Immobiliare di San Vincenzo propone in affitto questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a San Vincenzo (LI)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy