Mappa e indirizzo
20021 Bollate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
BOLLATE in zona centrale a pochi passi a piedi dalla Stazione ferroviaria ottimamente servita dai mezzi pubblici, e nelle immediate vicinanze di supermercati, ristoranti e negozi proponiamo proponiamo in locazione in stabile signorile e di recente costruzione BILOCALE composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia.
Il canone mensile richiesto è di EURO 1100,00 escluso delle spese condominiali di euro 200,00 incluse utenze e internet Soluzione adatta a soddisfare l'esigenze di single o coppie, alla ricerca di una casa moderna e funzionale, in una delle zone più "vive" della città. Sono richieste referenze lavorative adeguate.
RIF.8632 "Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale.
Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà" Contatta l'inserzionista
20021 Bollate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
L'OLIMPO IMMOBILIARE di Sesto San Giovanni propone in affitto questo immobile, contattali subito!