Mappa e indirizzo
35031 Abano Terme (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Rif. AL0230 Gabetti Albignasego propone in affitto bilocale al piano primo servito da ascensore, nel pieno centro di Abano Terme.
L'immobile accatastato come ufficio, viene affittato arredato come in foto ed dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata in pompa di calore.
Si compone di soggiorno dalle ampie dimensioni con affaccio su un grande terrazzo abitabile, un bagno finestrato, un comodo armadio ripostiglio con lavatrice e una camera matrimoniale molto spaziosa.
Dal canone sono escluse le spese condominiali che si aggirano sui 50/60 euro mensili.
A completare l'immobile un posto auto scoperto all'interno della propriet condominiale.
Il condominio si trova in posizione strategica, vicino alla Casa di Cura, facilmente raggiungibile a piedi, alla zona pedonale e alle tangenziali.
Libero da subito. Contatta l'inserzionista
35031 Abano Terme (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Pace s.n.c. di Visentini Antonella & c. di Albignasego propone in affitto questo immobile, contattali subito!