Luminoso appartamento arredato a pochi passi dal centro di Lucca Canone mensile euro 650,00 (? 500,00 canone locazione + ? 150,00 spese condominiali) In prima periferia, nella tranquilla zona di Monte San Quirico, a pochi minuti dal centro di Lucca, proponiamo in affitto luminoso appartamento situato al primo piano di un piccolo condominio di tre piani compreso il piano terra, senza ascensore.
L'abitazione si compone di ingresso/soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, disimpegno, una camera da letto ed un bagno con finestra.
Completano la proprietà un posto auto esclusivo e un ripostiglio nel sottotetto, utile per lo stoccaggio.
L'appartamento viene affittato arredato.
Le spese condominiali comprensive di consumo dell'acqua ed il riscaldamento sono euro 150,00/mese. La casa è disponibile dal 01 ottobre 2025, con contratto concordato di durata 3+2 anni e la cedolare secca . Sono richieste referenze dimostrabili.
Dista circa 1,2 km dalle mura del Centro Storico di Lucca, cca 4 minuti di auto o 17 minuti a piedi.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Contatta l'inserzionista
CENTURY 21 New Deal di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!