Mappa e indirizzo
04100 Latina (Latina)
Costiera
mostra l'annuncio su mappa
LATINA LIDO, STRADA LUNGOMARE 3743 Proponiamo in affitto due accoglienti soluzioni abitative con ingresso in comune, ideali sia per le vacanze estive che per soggiorni durante la stagione invernale.
La propriet gode di una posizione strategica, a soli 50 metri dal mare e a circa 600 metri da Capo Portiere, permettendo di raggiungere comodamente la spiaggia e tutti i principali servizi della zona. Le soluzioni disponibili sono: -Bilocale di circa 40 mq, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
-Monolocale, costituito da un unico ambiente con bagno finestrato e box doccia.
Entrambi gli appartamenti rappresentano la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax a pochi passi dal mare. Le unit abitative sono disponibili per la locazione estiva a partire dal 20 luglio e per tutto il mese di agosto.
Chiamaci per organizzare una visita all'immobile 0773. 1332183 - 351.3242569. Contatta l'inserzionista
04100 Latina (Latina)
Costiera
mostra l'annuncio su mappa
Tridente Immobiliare S.r.l. di Latina propone in affitto questo immobile, contattali subito!