Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** GELATERIA - Nel Comune di CAPANNORI, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA attività commerciale dotata di attrezzatura ***.*******.** di licenza per gelateria artigianale, pasticceria, caffetteria, bar e pizzeria e i locali sono costituiti da due vani di 90 mq con zona somministrazione, con banco gelati e vetrina per torte e paste, zona caffetteria, laboratorio completamente attrezzato, bagno clientela e bagno privato, spogliatoio dipendenti, un magazzino più piccolo ed uno con zona stoccaggio materie prime.
L'attività è fornita di forno, celle frigorifere (5 negative e 5 positive), tre abbattitori, due pastorizzatori, due mantecatori, un piano induzione, tre piastre crepes, tre piastre cialde ed una piastra waffel.
Il fondo è in ottime condizioni ed è dotato di aria condizionata ed allarme, ha un ampio parcheggio e posto esterno per tavoli con veranda.
INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE IN AGENZIA PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
PM Casa Immobiliare di Capannori propone in vendita questo immobile, contattali subito!