Mappa e indirizzo
10040 La Cassa (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
L'Agenzia Gabetti Parella Torino propone in vendita un'attivit di ristorante, bar e pizzeria situata a La Cassa, gi ben avviata e pronta per essere gestita fin da subito.
L'attivit viene ceduta completa di licenze per ristorante, bar e pizzeria e dispone di una capienza complessiva di circa 130 coperti.
Gli spazi sono organizzati in modo funzionale e comprendono: Una sala interna da 70 posti a sedere, cantinetta refrigerata per i vini, bancone bar e macchina del caff, cucina completamente attrezzata, dotata di cucina a 6 fuochi nuova, due forni per pizza, bollitore nuovo, cella frigorifera, due frigoriferi e due freezer.
Il locale dispone di servizi igienici ad uso sia femminile che maschile, oltre a un bagno accessibile anche alle persone con disabilit.
Completano la propriet un dehor coperto da circa 40 posti e un'area esterna con ulteriori 20 coperti, oltre ad un ampio e comodo parcheggio per la clientela.
L'attivit viene ceduta completa di arredi e attrezzature, consentendo di iniziare l'attivit senza ulteriori investimenti.
Il canone di locazione pari a 1.900 mensili con contratto 6+6. Richiesta per la cessione dell'attivit: 100.000. Contatta l'inserzionista
10040 La Cassa (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Casa Parella Snc di Giuseppe Saggio & C. di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!