Mappa e indirizzo
33100 Udine (Udine)
Udine Ovest, Semicentro Ovest mostra l'annuncio su mappa
UDINE VENDESI IMMOBILE COMMERCIALE CON ATTIVITA' DI BAR In zona di forte passaggio, a ridosso del Palazzo della Regione ed a pochi minuti dal cuore del centro cittadino, proponiamo in vendita i muri di un immobile adibito allattivit di bar con pranzi veloci.
La propriet comprende i muri del locale commerciale in ottime condizioni manutentive ed eventualmente lattivit interna, gi avviata, con clientela fidelizzata composta in gran parte da lavoratori, professionisti, residenti ed utenti della pubblica amministrazione.
Lattivit operativa durante le fasce mattutine e diurne, con unofferta che spazia dalla colazione ai pasti di lavoro, e presenta notevole potenziale di sviluppo con lestensione dellorario al tardo pomeriggio ed alla sera, per lintroduzione di aperitivi, piccoli eventi, degustazioni o serate a tema. Posizione di forte interesse: a due passi da uffici pubblici, studi professionali e arterie di passaggio.
Locale arredato, climatizzato, con cucina attrezzata e spazi ottimamente distribuiti.
Dehor esterno.
Buona resa locativa in caso di investimento (con possibilit di gestione terza). Soluzione ideale per imprenditori del settore, famiglie o investitori, alla ricerca di un locale commerciale gi produttivo, con buona base di lavoro e margini di sviluppo concreti, anche grazie alla sempre maggiore vivacit della zona circostante.
Possibilit di acquisto anche dell'attivit assieme ai muri per la cifra complessiva di . 130.000,00, un affare. Contatta l'inserzionista
33100 Udine (Udine)
Udine Ovest, Semicentro Ovest mostra l'annuncio su mappa
Riva Immobiliare d.i. di Udine propone in vendita questo immobile, contattali subito!