San Benedetto del Tronto (AP) Centro Città Via Ugo Bassi - Elegante Attico di 130 mq con ampio balcone panoramico e vista mare. In posizione centrale, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di circa 130 mq, situato al sesto piano di un edificio residenziale servito da ascensore.
La proprietà gode di una splendida vista panoramica sul centro cittadino e sul mare. L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive e viene locato completamente arredato, con ambienti particolarmente spaziosi, luminosi e ben distribuiti.
La zona giorno si distingue per un ampio e raffinato doppio salone, caratterizzato da grandi aperture verso l'esterno e dall'accesso diretto al balcone panoramico.
Le generose dimensioni consentono, inoltre, la possibilità di ricavare una terza camera da letto o uno studio, in base alle proprie esigenze.
Completa questa zona una cucina abitabile, anch'essa con uscita diretta sul balcone e un locale lavanderia.
La zona notte ospita due camere matrimoniali e un bagno.
Una soluzione abitativa di particolare interesse per chi desidera vivere nel cuore di San Benedetto del Tronto, senza rinunciare a spazi generosi, comfort, luminosità e a un panorama di grande piacevolezza.
Nota Bene: La locazione è riservata esclusivamente a soggetti altamente referenziati, in grado di documentare un'adeguata capacità reddituale e di fornire solide garanzie economiche e fideiussorie a tutela della proprietà. Codice di riferimento: 1584 Agenzia Immobiliare Maiora/Invest. Contatta l'inserzionista
Agenzia Immobiliare Maiora/Invest di San Benedetto del Tronto propone in affitto questo immobile, contattali subito!