Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa), zona bellaria
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1352C - Pontedera Bellaria Eccellente ed ampio appartamento con ingresso indipendente e giardino privato.
Al piano terra oltre al giardino curato, troviamo un garage ed un grande locale adibito a taverna con camino, cantina di 20 mq e bagno di servizio.
Tramite bella scala ricoperta di legno pregiato o tramite ascensore privato si sale al secondo ed ultimo piano dove si sviluppa l'abitazione principale composta da un bellissimo soggiorno con terrazza abitabile, cucina, doppi servizi e ripostiglio.
Salendo ancora al piano mansardato, corredato da due ampie terrazze panoramiche, un bell'ambiente open-space, una cameretta ed un bagno.
Rifiniture di pregio e struttura curata.
Riferimento agenzia 1352C.
per info e appuntamenti Muro 393/7173068 Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa), zona bellaria
mostra l'annuncio su mappa
LA CHIAVE - LA FENICE Agenzia Immobiliare di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!