Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 2001 - A due passi dal centro storico di Carrara e dall'Accademia di Belle Arti, proponiamo in vendita una mansarda situata al quarto ed ultimo piano di un palazzo storico.
L'immobile, di circa 69 mq commerciali, è composto da: - cucina, - soggiorno, - due camere da letto - bagno.
La proprietà necessita di interventi di ammodernamento e ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.
È inoltre disponibile la possibilità di acquistare la nuda proprietà. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza ai principali servizi e punti di interesse della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
Casagrande Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!