Mappa e indirizzo
Attico sito in viale pinturicchio
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio
mostra l'annuncio su mappa
In prossimità di Ponte Milvio, a poche centinaia di metri dall'Auditorium Parco della Musica e da Piazza del Popolo, proponiamo in locazione un elegante trilocale di circa 75 mq coperti, con 23 mq di spazio esterno, situato al nono e ultimo piano di un edificio completamente ristrutturato.
L'appartamento, disponibile da fine settembre, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni, oltre a un piacevole spazio esterno.
L'intero edificio è stato oggetto di una completa e recente ristrutturazione, con particolare attenzione alla qualità costruttiva, al comfort abitativo, all'isolamento acustico e all'efficienza energetica.
Tutti i 24 appartamenti sono in classe energetica A1 e realizzati con materiali e finiture di alto livello.
L'appartamento si presenta completamente nuovo, con parquet in rovere, bagni e finiture di pregio, porte interne di qualità e moderni impianti di climatizzazione e gestione autonoma dei consumi.
La posizione, il piano alto, gli spazi esterni e le caratteristiche dell'immobile rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'abitazione nuova, moderna e confortevole in una delle zone più apprezzate di Roma, ben collegata al centro e a pochi passi dai principali punti di interesse del quartiere.
(COD. 12397) Contatta l'inserzionista
Attico sito in viale pinturicchio
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio
mostra l'annuncio su mappa
TFT BUILDING MANAGEMENT GEST. SERV. IMMOBILIARI di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!